martedì 13 giugno 2017

NOALE (VENEZIA): SMARRITO FLASH, PICCOLO CANE MARRONE CHIARO

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002457

Cane smarrito a Noale (VE).
Annuncio smarrimento.

Salve. Nella nottata tra il 5 e 6 Giugno 2017, in località Noale (Venezia), Strada del Parauro, è stato smarrito un cagnolino. Nome: FLASH. Sesso: MASCHIO. Razza: METICCIO. Taglia: PICCOLA. Età: 1 ANNO E MEZZO. Colore: MARRONE CHIARO, BIANCO SUL PETTO E ZAMPINE. Segni Particolari: PELO CORTO, CODA RASATA CHE FINISCE CON UN PENNACCHIO NERO. Microchip: SI. Situazione Medica: BUONA E VACCINAZIONI APPENA EFFETTUATE. E' di carattere socievole ed ha paura delle macchine. La zona è a confine tra le province di Venezia e Padova... potrebbe essersi allontanato fino ai Comuni limitrofi di Massanzago (Zeminiana e San Dono), Santa Maria di Sala (Stigliano, sant'Angelo). In caso di avvistamento si prega di contattare Mauro:

Cell. 347 9503174

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/q8wzkp

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.