giovedì 10 agosto 2017

PISTOIA: SMARRITO FUSILLO, GATTO TIGRATO E BIANCO. RICOMPENSA

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002506

Gatto smarrito a Pistoia. Ricompensa.
Annuncio smarrimento.

PISTOIA - Smarrito gatto tigrato in Zona Via Erbosa / Boario (Pistoia) da Lunedì 07 Agosto 2017. Fusillo è un gattino di 2 anni, molto docile e affettuoso, che si fa avvicinare da tutti, per questo pensiamo che si sia perso seguendo qualcuno o che sia stato portato via pensando che fosse abbandonato. Non si allontana mai per tanto tempo e fa sempre rientro a casa la sera. E' solito bazzicare le Zone di Via Erbosa, Via Calamandrei e Via Udine. Non ha collarino o targhetta. Offriamo ricompensa a chi lo ritrova! Se avete notizie chiamate il numero:

Cell. 347 6865822 (Elisa)

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/wzvYQT

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.