mercoledì 29 novembre 2017

MILANO - COMO - VARESE: SMARRITO YURY (YOGHI), CANE MARRONCINO

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002587

Cane smarrito tra Milano, Como e Varese.
Annuncio smarrimento.

SI CERCA YURY (YOGHI). Numero microchip 380260020177200. Un anno e mezzo, è ancora disperso tra Milano, Como e Varese... La stallante sostiene di averlo smarrito in via Boifava angolo via Pavese ma abbiamo serie motivazioni per pensare che non sia scappato ma che lo abbia nascosto da qualche parte. Vi prego... la stallante non dà notizie. Condividete il piu possibile su Milano, Como e Varese, perché potrebbe essere nascosto a casa di qualcuno ma non escludiamo che potrebbe trovarsi anche altrove, visto che abbiamo trovato un annuncio su Kijiji: annunci di eBay nel quale si regalava un cucciolo a Città Studi / Lambrate. YURY (YOGHI nome dato dalla stallante) è microchippato a nome di Veronica Lacosta in Calabria. Le Asl del luogo sono state messe tutte al corrente. Per favore aiutateci a riportarlo a casa. Chiunque lo veda contatti immediatamente carabinieri, Asl o guardie Zoofile o i seguenti numeri:

Cell. 339 1970557 (Veronica)
Cell. 340 4296099 (Antonia)
Cell. 347 7001154

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/y29soL

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.