sabato 2 dicembre 2017

CIVITAVECCHIA: SMARRITO LOBO, CANE PASTORE AUSTRALIANO. RICOMPENSA

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002590

Cane smarrito a Civitavecchia. Ricompensa.
Annuncio smarrimento.
Cercasi a Civitavecchia.

La mattina di martedi 21 Novembre 2017 a Civitavecchia (Roma) è scomparso il nostro cane di nome Lobo, razza Australian shepherd, è di colore bianco e marrone chiaro, ha un occhio blu ed uno marrone, è socievole con tutti. Ha il microchip. Abbiamo fatto denunce a chi di dovere, diffuso volantini per la città, divulgato la sua immagine sui social Facebook: ( https://www.facebook.com/RitroviamoLobo) YouTube: (https://youtu.be/f2NGJZSlHdk) ma ancora senza risultati. A chi lo riporterà a casa sarà data un'adeguata ricompensa. Chiunque abbia visto o sa qualcosa su questo cane è pregato di chiamare immediatamnente il seguente numero telefonico, oppure contattare l'indirizzo Facebook sopraindicato, grazie:

Cell. 338 3259669

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/XWRJiz

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.