martedì 19 maggio 2015

BOLOGNA: SMARRITO CALISSON, GATTO ROSSO E BIANCO

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: http://terzobinario.blogspot.it - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0001638

Gatto smarrito a Bologna.
Annuncio smarrimento.

IL GIORNO VENERDI 15 MAGGIO 2015 A BOLOGNA ABBIAMO PERSO IL NOSTRO GATTO DI NOME CALISSON, USCITO DI CASA REGOLARMENTE MA NON RIENTRATO. CALISSON E' STERILIZZATO, DI TAGLIA MEDIA, MANTO ROSSO TIGRATO CON GRANDI PEZZATURE BIANCHE SU MUSO, COLLO, VENTRE E ZAMPE. NON PORTA COLLARE. LA ZONA CHE FREQUENTA SOLITAMENTE E' BOLOGNA QUARTIERE PORTO (VIALE ANTONIO SILVANI / VIA DELLO SCALO / VIA SAFFI / VIALE GIOVANNI VICINI E DINTORNI).
PER FAVORE AIUTATECI A TROVARLO. RIFERIMENTO SIGNORA AMALIA.

Aggiornamento del 19 Maggio 2015

Ritrovato su Terzo Binario

Riportiamo con lieta soddisfazione la mail di aggiornamento:


Gentilissimi, 

Sono così felice di informarvi che il gattino è stato ritrovato sano e salvo grazie alla segnalazione della Signora Marta dell'associazione Tutela Animali Bologna. Ha collegato il mio annuncio all'annuncio che aveva postato la ragazza che aveva ritrovato Calisson. Ci siamo messe in contatto e adesso Calisson è sano e salvo a casa. Provvederemo a mettergli microchip + collarino.

Vi ringrazio infinitamente per il vostro prezioso aiuto!

Un saluto di vero cuore.

Amalia