mercoledì 16 marzo 2016

PADOVA CENTRO: SMARRITA REM, GATTA NERA. RICOMPENSA

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002046

Gatta smarrita a Padova. Ricompensa.

GATTA DI NOME REM SCOMPARSA IL POMERIGGIO DEL 15 MARZO 2016 DA VIA CITOLO DA PERUGIA, PADOVA, zona CENTRO. Rem ha il PELO NERO, OCCHI GIALLI, BAFFI BIANCHISSIMI, UNA STELLA BIANCA SUL PETTO E LE ZAMPINE POSTERIORI BIANCHE, come dei calzini. STERILIZZATA. MICROCHIPPATA n.380260042643839. E' grassottella, ha un anno, taglia piccola, quindi può sembrare un cucciolo. Al momento dell'allontanamento indossava un collarino con apertura di sicurezza (quindi potrebbe averlo perso) rosso con targhetta con nome e telefono della proprietaria. E' molto socievole, abituata alla gente e fiduciosa nelle persone, ma avrà fame e sarà spaventata. PROBABILE CHE NON SI SIA ALLONTANATA DI MOLTO perchè è abituata a passeggiare nei giardini adiacenti al suo. POTREBBE ESSERE STATA ACCOLTA IN QUALCHE FAMIGLIA PENSANDO FOSSE RANDAGIA. CHIUNQUE L'AVESSE AVVISTATA o TROVATA, per favore ci dia notizie. OFFRESI RICOMPENSA.

Aggiornamento del 18 Marzo 2016

Ritrovato su Terzo Binario

Buongiorno, grazie al vostro fondamentale sostegno, Rem è tornata a casa! Era stata presa dalla figlia di una vicina e la mamma ci ha messo due giorni a convincere la bambina a restituirla. Grazie ancora e buon lavoro!