venerdì 18 marzo 2016

FARA SABINA (RIETI): SMARRITO CIUFFO, CANE METICCIO NERO E BIANCO

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002049

Cane smarrito a Fara Sabina.
Cercasi in provincia di Rieti.

Ragazzi aiutateci! Ciuffo è scappato stanotte da casa, probabilmente in cerca di una fidanzata! Zona Fara Sabina - Borgo Quinzio in particolare, lungo la Salaria! E' di taglia grande e molto veloce, quindi potrebbe essere arrivato anche nei dintorni (Corese Terra, Borgo Santa Maria e campagne circostanti!) Ha il microchip, è buonissimo e, nonostante la mole, è un coccolone! Se lo avvistate, chiamatelo e lui si avvicina!!

Aggiornamento del 19 Marzo 2016

Ritrovato su Terzo Binario

Ragazzi il cane è stato ritrovato per fortuna!! Stava tornando a casa lungo la strada e lo hanno avvistato e recuperato!! Grazie per l'annuncio!