martedì 10 aprile 2018

MILANO (QUARTO OGGIARO): SMARRITO PUFFI, GATTO GRIGIO E BIANCO

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002681

Gatto smarrito a Milano.
Annuncio smarrimento.
Cercasi gatto a Milano.

Gatto smarrito a MILANO zona Quarto Oggiaro / Vialba in seguito all'incendio di via Cogne. Si chiama Puffi, è spaventato e potrebbe essere ferito. Pelo bianco e grigio, occhi tra il verde e il giallo, maschio non castrato. E' stato avvistato in giro per la zona da alcuni vicini, è docile ma difficile da prendere! Per avvistamenti chiamare uno di questi numeri:

Cell. 340 2814348
Cell. 327 1117623

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/z19rCH

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.