lunedì 4 giugno 2018

S. PAOLO SOLBRITO (ASTI): SMARRITA STELLA, CANE METICCIO NERO FOCATO

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002716

Cane smarrito a San Paolo Solbrito (Asti).
Cercasi in provincia di Asti.

Buongiorno, mi chiamo Fabiana, vi scrivo da San Paolo Solbrito in provincia di Asti, circa una settimana fa il nostro cane si è allontanato dell'abitazione non facendo più ritorno (Via Maestra 9 - 14010 San Paolo Solbrito). E' un meticcio di taglia contenuta, dal pelo corto, prevalentemente nero con la pettorina bianca e color miele. Risponde al nome di Stella, il numero del suo microchip è 380260000410201, nata il 19 marzo 2011, purtroppo non è stato fatto il passaggio per la nuova intestazione proprietario. Il giorno della sua scomparsa aveva un collare nero in tessuto e il collarino bianco della Scalibor. Stella fa parte della nostra famiglia dal 14 novembre 2017, giorno in cui il suo precedente proprietario è venuto a mancare, per i tempi burocratici relativi alla successione ad oggi non è ancora stato fatto il passaggio di proprietà del cane. Il suo precedente veterinario era la dott.ssa Chiesa Rossella medico veterinario di Villanova D'Asti, ad oggi il suo nuovo veterinario è Tiziana Occhiena. Il libretto riporta come primo proprietario il sig. Moreni. E' stata sporta denuncia ai carabinieri telefonicamente. In caso di avvistamento si prega contattarmi al seguente numero:

Cell. 347 3015761 (Fabiana)

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/wrncGB

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.