domenica 5 agosto 2018

SASSARI: SMARRITI DEA E ROMEO, CUCCIOLI DI PIT BULL. RICOMPENSA

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002751

Cani smarriti a Sassari. Ricompensa.
Annuncio smarrimento.

Smarriti due cuccioli di Pit Bull il 4 agosto 2018 a Sassari, nella zona di fontana Niedda, pressi stazione ferroviaria. Maschio e femmina. La femmina si chiama Dea, è bianca pezzata tigrata con macchia sul occhio destro; il maschio si chiama Romeo, è nero con macchia bianca sul collo e petto bianco. I cani sono dotati di microchip e bisognosi di cure, ricompensa per chi li trovasse. In caso di avvistamento chiamare Mario:

Cell. 348 8887197

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/tm9Ti2

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.