martedì 27 novembre 2018

TARQUINIA (VT): SMARRITO CIUFFO, CANE BEIGE. RICOMPENSA

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002837

Cane smarrito a Tarquinia, Viterbo.
Annuncio smarrimento.

SMARRITO A TARQUINIA Giovedì 20/09/2018, ore 18,00 circa, cane taglia piccola colore beige chiaro. Risponde al nome di Ciuffo o Dylan, smarrito in località Riva dei Tarquini km. 102 Aurelia tratta. Indossa collarino nero, è buonissimo e sicuramente spaventato. Ha il microchip. AGGIORNAMENTO 21/11/2018: il giorno della scomparsa, pare che un ragazzo e una ragazza abbiano preso un cagnolino uguale a Ciuffo, che correva in autostrada proprio in prossimità di Tarquinia. I due, pare che siano passati dal sottoponte che porta all'Aurelia vecchia chiedendo a delle persone che frequentano il luogo... se conoscevano il proprietario del cane. Dopodiché non sappiamo che fine abbiano fatto! VI PREGHIAMO DI DARCI NOTIZIE ANCHE SE LO AVETE LASCIATO DA QUALCHE PARTE! SIAMO NELLA DISPERAZIONE PIU' TOTALE! OFFRIAMO RICOMPENSA. In caso di avvistamento si prega di contattare i seguenti numeri:

Cell. 347 8011616 (Claudio)
Cell. 339 7562841 (Giuliana)

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/B33jzM

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.