martedì 27 febbraio 2018

MONTE GRAPPA (TV): SMARRITA ELLA, CANE METICCIO PASTORE AUSTRALIANO

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002657

Cane smarrito sul monte Grappa.
Annuncio smarrimento.
Cercasi in provincia di Treviso.

Ciao a tutti! Questa è una richiesta di aiuto! Abbiamo smarrito Ella, cane pastore quasi australiano, di media taglia, femmina di un anno e mezzo, di colore pezzato grigio/bianco/nero, riconoscibile dalla zampa destra posteriore nera, sul monte Grappa lungo il sentiero che collega CampoSolagna al rifugio Alpe Madre, all'altezza dove la stradina incrocia il sentiero che scende a San Nazario. Probabilmente per rincorrere un animale si è inoltrata sul pendio scosceso che scende verso valle e nonostante i ripetuti richiami non si è più vista. E' molto docile e affettuosa con le persone, un po' meno con qualche altro cane. Ha il microchip e un collare a catenella. Per favore aiutateci a ritrovarla, grazie di cuore.

Aggiornamento del 27 Febbraio 2018

Ritrovato su Terzo Binario

Comunico che Ella è stata ritrovata questa mattina dopo aver vagato per le montagne nei 2 giorni più freddi dell'anno. Grazie della collaborazione.