venerdì 25 gennaio 2019

TRENO BRESCIA-UDINE: SMARRITA BORSA NERA CON EFFETTI PERSONALI

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: http://terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002850

Borsa Mandarina Duck smarrita su treno Brescia-Udine.
APPELLO URGENTE PER BORSA RUBATA IN TRENO TRA BRESCIA E UDINE. Appello urgente a chiunque nelle città lungo la tratta (Brescia, Peschiera del Garda, Verona, Vicenza, Padova, Mestre, Treviso, Conegliano, Pordenone e Udine) o nelle stazioni della stessa tratta dovesse notare una borsa abbandonata che potrebbe essere la mia. Ieri sera 23/01/19 sul treno Frecciarossa 9752/9753 da Brescia a Udine mi hanno rubato la borsa da viaggio, non so esattamente dove. E' una borsa Mandarina Duck, totalmente nera, dimensioni circa 40x20x20 con 2 lunghi manici. Purtroppo non ho foto. All'interno non c'è molto di interessante per chi l'ha presa, non conteneva documenti ma, oltre ad alcuni effetti personali, c'erano 2 paia di occhiali da vista nuovi (di cui uno con lenti da sole) che mi sono costati parecchio e vorrei recuperare. Io ho allertato la Polfer delle varie stazioni, vi prego di comunicarmi qualsiasi informazione e consegnare agli uffici di Polizia Ferroviaria qualsiasi ritrovamento. Condividete il più possibile, ringrazio tutti. In caso di ritrovamento si prega di contattare:

Email: potacio@hotmail.it

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/6gnGsW

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.