sabato 2 marzo 2019

ROMA (VILLA PAMPHILI): SMARRITA FRECCIA, CANE FEMMINA BIANCO E NERO

Questo annuncio si trova su Terzo Binario Network: terzobinarionetwork.com - Hai perso i documenti? Hai perso il gatto? Hai trovato un cellulare o un cane col collare? Qualsiasi cosa tu abbia smarrito, potrai cercarla qui. Qualsiasi cosa tu abbia trovato, potrai risalire al proprietario. Servizio di annunci totalmente gratuito. Non richiede registrazioni di alcun genere. Terzo Binario Network: il capolinea di oggetti e animali smarriti. Facebook: http://www.facebook.com/pages/Terzo-Binario/422449954469291 - Twitter: https://twitter.com/TerzoBinario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COD. 0002863

Cane smarrito a Roma.

Stiamo cercando Freccia, cagnetta scappata da via Pittarelli 197 dietro Hydromania, Roma, l'8 febbraio 2019, avvistata il 1° Marzo a Villa Pamphili. La cagnetta ha una pettorina rossa e collare antiparassitario bianco, è paurosa ma buona e non morde, è chippata con il nome di Juve, N. 977200004434922. CONDIVIDETE PER FAVORE!!! Aiutateci a trovarla, grazie. Chi la vedesse può chiamare il seguente numero:

Cell. 347 7109268

LINK DA CONDIVIDERE: https://goo.gl/uCDfNp

Nessun commento:

Posta un commento

Si accettano solo commenti inerenti a questo annuncio: se il commento potrà risultare utile, sarà nostra cura pubblicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la collaborazione.